Il 18 dicembre iliad apre le porte del proprio flagship store di Via Torino, 55 a Milano agli appassionati di calcio.
Come Innovation & Technology Partner di Lega Serie A, iliad ospiterà nel proprio store l’Ambassador della Serie A Christian Vieri, che sarà protagonista insieme al brand di un pomeriggio all’insegna dello sport e della trasparenza.
iliad, che da sempre ha fatto della trasparenza un valore fondamentale, condivide con Lega Serie A l’obiettivo di mettere la tecnologia e la trasparenza al servizio dello sport e dei tifosi nei momenti chiave delle partite.
Per questo, come partner del massimo campionato, supporta l’innovazione e l’utilizzo di soluzioni tecnologiche intelligenti quali il Video Assistant Referee (VAR), che consente di rivedere in tempo reale le azioni di gioco e avere uno strumento efficace a supporto delle decisioni prese sul campo.
Sport e trasparenza saranno anche il fil rouge della puntata podcast che verrà registrata all’interno dello store: Fernando Siani, noto giornalista e bordocampista, e volto-chiave di Cronache di spogliatoio condurrà un’esclusiva intervista a Bobo in cui ripercorrerà attraverso delle fotografie i momenti più iconici della sua carriera calcistica, collegandoli al tema della trasparenza.
Meet&Greet con i fan
Dalle 18:00 i fan avranno l’opportunità di incontrare Christian Vieri durante uno speciale meet&greet all’interno dello store. Sarà possibile scattare fotografie, richiedere autografi e condividere un momento speciale con uno dei calciatori più amati nella storia del calcio italiano.
Il meet&greet è aperto al pubblico.
Di seguito il riepilogo dei dettagli evento
-
Quando: 18 dicembre, ore 18:00
-
Dove: iliad Store, Via Torino, 55, Milano
-
Ingresso libero
L'articolo Meet & Greet con Christian Vieri all’Iliad Store proviene da Gazzetta di Milano.