Quantcast
Channel: Gazzetta di Milano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3397

Stadio, non ancora pronta proposta Inter e Milan

$
0
0

Il Comune di Milano sta aspettando il documento di Inter e Milan sull’offerta per l’acquisto dell’impianto e delle aree vicine, ma la prima scadenza non è stata rispettata.

Il documento di fattibilità delle alternative progettuali, di 250 pagine, sembrava pronto per essere consegnato, ma è stato posticipato più volte.

Il problema principale sembra essere una clausola nel contratto tra Oaktree e RedBird, che riguarda le conseguenze nel caso in cui uno dei due club decidesse di fare un passo indietro.

Da una parte, si vuole prevedere la possibilità che la parte restante possa concludere da sola l’operazione, mentre dall’altra c’è chi non vuole l’inserimento della clausola.

Questa disputa sta rallentando il processo e creando tensioni tra le parti coinvolte.

Beppe Marotta ha parlato poco prima del fischio di inizio di Feyenoord-Inter. Della partita, delle ambizioni e della stagione nerazzurra ma anche e soprattutto della questione stadio.

“La città di Milano, due club gloriosi come Inter e Milan devono aver bisogno di uno stadio all’avanguardia. Siamo quasi pronti, mancano dettagli, auspico che nel giro di poco venga elaborato questo documento. Oaktree ha messo come obiettivo prioritario quello di costruire uno stadio moderno”, ha detto il presidente nerazzurro.

L'articolo Stadio, non ancora pronta proposta Inter e Milan proviene da Gazzetta di Milano.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3397

Trending Articles