Il 30 aprile alle ore 21:00, al Multisala le Giraffe, arriva una proiezione davvero speciale: Thunderbolts*, il nuovissimo film dei Marvel Studios, sarà seguito da un dibattito live con NerdComing, uno dei content creator più amati del panorama nerd italiano!
Solo in questa serata, subito dopo la visione, potrai partecipare a un’entusiasmante discussione con Antonio Policano (NerdComing): analizzeremo il film, parleremo del futuro dell’MCU, scambieremo teorie e curiosità, il tutto in un’atmosfera da veri appassionati. Non sarà solo una proiezione: sarà un evento Marvel indimenticabile, pensato per chi vuole vivere il cinema in modo unico e immersivo.
Chi è Antonio Policano (NerdComing)? Appassionato di supereroi, cinema, serie TV e molto altro, Antonio è uno dei content creator italiani più promettenti della scena nerd. Dopo aver partecipato un paio di anni fa al New York Comic Con come visitatore, lo scorso anno è tornato a New York come content creator ufficiale, raccontando eventi, incontri esclusivi (come quello con Elizabeth Olsen!) e offrendo al pubblico uno sguardo unico dietro le quinte del mondo Marvel.
Sinossi di Thunderbolts
* I Marvel Studios presentano Thunderbolts*, il nuovo film realizzato da una squadra di veterani del settore, con un irriverente team-up che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme al gruppo di disadattati meno atteso dell’MCU. Il film riporta sullo schermo anche i personaggi del Marvel Cinematic Universe: Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), oltre ad alcuni interessanti volti nuovi.
Non perdere questa serata speciale: Proiezione di Thunderbolts
Discussione con NerdComing
30 aprile – Ore 21:00
Acquista il tuo biglietto: https://bit.ly/ThunderboltsNerdComing Unisciti a noi per vivere l’universo Marvel come non l’hai mai fatto prima!
L'articolo Thunderbolts e il Marvel Cinematic Universe mercoledì 30 a Paderno Dugnano proviene da Gazzetta di Milano.