Quantcast
Channel: Gazzetta di Milano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3368

Tatuami Tattoo Convention a San Donato Milanese

$
0
0

Dopo il continuo successo delle scorse edizioni, si rinnova anche nel 2025 l’appuntamento con la TATUAMI Tattoo Convention, evento irrinunciabile per tutti gli appassionati dell’arte del tatuaggio che si daranno appuntamento sabato 10 e domenica 11 maggio 2025 nei saloni dell’Hotel Crowne Plaza Milan Linate a San Donato Milanese. 

Alcuni tra i nomi caldi del panorama internazionale del tatuaggio saranno presenti alla manifestazione:
– Innanzitutto la vera rockstar del tatuaggio italiano ovvero Gabriele Anakin, tatuatore di tantissimi personaggi italiani fra cui Fedez, Damiano David, Tananai, Tony Effe, Guè, Il Tre e tanti altri si affidano a lui per i propri tatuaggi. il suo podcast “Talk Ink” su Youtube nel quale ha intervistato mentre tatua Jake La Furia, Emis Killa, Tananai, Fedez, Ernia e che ha proposto anche al Festival di Sanremo 2024 e 2025, è seguitissimo dal pubblico più giovane.
– Tra gli artisti presenti in convention ci sarà anche Ilary Bell, appassionata di animali che ha saputo trasformare il suo amore in una forma d’arte, specializzandosi in tatuaggi microrealistici iper-dettagliati, con un’attenzione particolare ai ritratti di cani. Il suo stile unico ha conquistato anche Federica Pellegrini, che ha scelto di farsi tatuare sul braccio i volti di quattro bulldog francesi. Tra i nomi celebri che si sono affidati al suo talento figurano anche Aurora Ramazzotti, Jake La Furia e Don Joe dei Club Dogo.
– Novità per i fan della Tatuami sarà la presenza di Marco (noto su Instagram come a_tua_madre_non ) , tatuatore dallo stile provocante, che lui stesso definisce “sexy”, sia per i soggetti scelti che per le zone del corpo in cui spesso interviene. Le sue creazioni hanno sedotto molti protagonisti della scena musicale, tra cui Damiano David – che gli ha affidato gran parte dei tatuaggi che decorano il suo corpo – oltre a Rosa Chemical e Rose Villain. 
– Un’altra figura affascinante presente alla manifestazione sarà Lilly Meraviglia, artista eccentrica e versatile, riconoscibile per il suo inconfondibile stile dark, è capace di spaziare con disinvoltura tra le attività di tatuatrice, dj, artista, cantante e content creator di successo. Il suo stile di tatuaggio è unico e distintivo, e il suo percorso artistico include due mostre personali e un libro illustrato pubblicato da Rizzoli, dal titolo “Un libro meraviglioso. Sirene, teste fluttuanti e altre cose molto strane disegnate da me.”

L'articolo Tatuami Tattoo Convention a San Donato Milanese proviene da Gazzetta di Milano.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3368

Trending Articles